LA NOSTRA STORIA

 

   

L'allevamento di "Villa Conte" nasce con affisso riconosciuto ENCI - FCI - AIAD, nel 1979.
Già in origine l'allevatore, il signor Conte Valeriano, si impegna a creare una sua importante base genetica importando soggetti di alta genealogia ed effettuando studiati accoppiamenti  con i migliori stalloni europei. Ciò ha contribuito a creare nell'allevamento una propria importante selezione, improntata innanzitutto sull'aspetto caratteriale.

 

L'allevatore Valeriano Conte con Grant al campionato mondiale

 

 

Dobermann quindi belli, sani e forti ma dotati soprattutto di grande equilibrio e di una istintiva socievolezza, che ne fanno un compagno ideale per tutta la famiglia ed il suo più strenuo difensore.

Questo meticoloso lavoro, nel tempo, produce i suoi frutti ed ecco arrivare i primi importanti successi  con l'acquisizione di titoli quali  Campioni Mondiali, Europei, Italiani, Internazionali , Sociali ecc...
Risultati che incrementano la passione per proseguire ad allevare questa stupenda razza e sono  di stimolo per continuare a migliorare.

Ed è per questi risultati e per la costante ricerca nel selezionare un dobermann sempre più affidabile ed equilibrato che Villa Conte è annoverato, da sempre, nell'Elite dei più prestigiosi Allevamenti Italiani ed Europei.

 

 

Yor e Olaf di Villa Conte hanno ottenuto il titolo di CAMPIONI DEL MONDO IDC 2005 di addestramento a squadre in Germania.

 
  VILLA CONTE
di Conte Valeriano
Via Fermi 8A
31050 Vedelago (TV)

Telefono e fax 0423 400540
Cellulare 339 4411204

Powered by Fas-net Full Comunication Group - all rights reserved